V i n i

Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo.

Ernest Hemingway

2 0 1 4 S a g r a n t i n o d i M o n t e f a l c o

Colore rosso rubino, con riflessi granato e leggermente adulti.
Olfatto ricco e potente, etereo e complesso. Caratterizzato da eleganti toni fruttati con note di mora e prugna e sottili sentori di legno dolce.
Al palato è elegante e caldo con frutta rossa e tannini di buona finezza in chiusura. Vino che si esprime al meglio con un lungo invecchiamento.

2 0 1 5 S a g r a n t i n o P a s s i t o

Colore rosso rubino molto intenso con riflessi granato. Olfatto intenso e persistente con tipici sentori di frutta matura, visciole, unite a delicati aromi vanigliati. Al palato è elegante amabile, pieno, gradevolmente tannico.

2 0 1 5 D o m e n i c a l e

Colore rosso rubino, con riflessi granato e leggermente adulti. Olfatto ricco e potente, etereo e complesso. Caratterizzato da eleganti toni fruttati con note di mora e prugna e sottili sentori di legno dolce. Al palato è elegante e caldo con frutta rossa e tannini di buona finezza in chiusura. Vino che si esprime al meglio con un lungo invecchiamento.

2 0 1 8 U m b r i a R o s s o

Colore rosso rubino con tonalità violacee. Olfatto ricco e potente, etereo e complesso. Caratterizzato da eleganti toni fruttati con tipici sentori di ribes rosso, visciole. Al palato è elegante e caldo con frutta rossa e tannini di discreta finezza in chiusura.